Avere un sito ben fatto talvolta non è sufficiente, troppo spesso mi trovo davanti a lavori ben eseguiti ma lasciati lì a loro stessi, con la sezione news ferma a un triste “Benvenuti nel Nuovo Sito Web” datato anni prima, o peggio ancora davanti ad un blog con 4 post di rito e nulla più. In questa condizione versano numerosi siti appartenenti di solito a imprese medio piccole che, spinti da un entusiasmo iniziale, non fanno bene i conti su quanto tempo ed energia serva per curare una sezione news o addirittura un blog aziendale. Per questo motivo ho deciso di aiutare queste realtà, fornendo un servizio di Web Management, dove sono io ad aggiornare il catalogo prodotti, le news, il blog e tutte quelle sezioni del sito dette dinamiche, che se non adeguatamente seguite risultano essere dannose per l’attività dell’azienda. Con importanti realtà come Kiddom.com, gestisco tutta la parte fotografica dei loro prodotti a catalogo, oppure clienti storici come Eurotecnicaservice.it, mi affidano l’intera gestione del loro sito, dalla modifica delle pagine, all’inserimento di nuovi contenuti o prodotti. Capire l’importanza di un’attività come il Web Managment, è il primo passo per avere un sito che raggiunge i propri obbiettivi.